Inter, la probabile formazione contro il Torino / In settimana prove di 3-5-2 per Spalletti: ma il modulo dipende da Perisic e Politano
Velata, certo, ma intanto la frecciata a Ivan Perisic Spalletti l’ha lanciata in conferenza stampa. Il croato non è al meglio e nell’ultimo periodo il suo rendimento ha fatto storcere il naso a molti. Tra le sirene di mercato e una condizione fisica non perfetta, il 44 rischia l’esclusione in vista del Torino: “Mi aspetto che faccia di piĂą”, ha chiosato il tecnico. Che però è alle prese con non poche grane in attacco. Oltre a Perisic, infatti, anche Politano non è al 100% e, con Keita ancora ai box, l’unico esterno arruolabile senza remora alcuna resta Antonio Candreva. Tanto vale consolarsi e caricare a pallettoni Mauro Icardi, allora. Lui sì, in attacco ci sarĂ con assoluta certezza: “Sta facendo un grande campionato, secondo le sue caratteristiche”.
Torino-Inter: Spalletti con la grana Perisic
Il dubbio piĂą grande, dunque, è sugli esterni. In settimana le prove tattiche si sono concentrate sul consueto 4-3-3, ma senza tralasciare il 3-5-2 piĂą camaleontico, da tirare fuori in caso di presenza contemporanea di Icardi e del Toro Martinez. Tutto ruota attorno a Perisic e Politano, che si giocano due maglie con Candreva e Lautaro. Avanti in questo momento sembrano esserci l’87 e il croato, ma molto si deciderĂ nella giornata di domani: qualora a spuntarla fosse l’argentino allora spazio alla retroguardia a tre, con uno fra Politano e Candreva adattato nel ruolo di quinto di centrocampo.
Verso Torino-Inter: la probabile formazione dei nerazzurri
Per il resto l’Inter che Spalletti ha in mente è piuttosto definita. Davanti ad Handanovic – con Vrsaljko ancora out – spazio a D’Ambrosio, Skriniar, De Vrj e Asamoah (che avanzerebbe in mediana nell’ipotesi di 3-5-2). In mezzo sarĂ Brozovic ad agire come perno centrale, con Vecino e Joao Mario – leggermente favorito su Nainggolan – sulle mezzali.
Probabile formazione Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Nainggolan, Borja Valero, L. Martinez, Politano, Salcedo. All. Spalletti
Squalificato: nessuno
Indisponibili: Keita, Vrsaljko
mi sto veramente stufando……spero oggi si vinca !!!! sennò si compri qualcuno !!!!
Buon per te che sei ancora nella fase “mi sto”….
Livello 1. C’è tempo, dagli tempo.
Vediamo se riuscono a tenere il passo del Sassuolo.
L’unica speranza è che giochi Padelli
Possono anche non metterlo il portiere.. con il nostro attacco, sfondare Skriniar e De Vrij è come cercare di buttare giù un muro con un coltello.